-
Home
-
Mappa del sito
Pagine
-
Sindaco
-
Commissioni Consiliari Permanenti
-
Consiglio Comunale
-
Giunta Comunale
-
Presidente del Consiglio Comunale
-
Segretario Generale
-
Capigruppo Consiliari
-
Avviso di Sicurezza
-
Affari Generali, Legali ed Istituzionali
-
Economico Finanziario
-
Politiche Sociali
-
Sviluppo Urbano
-
Lavori Pubblici
-
Sviluppo Economico e Marketing Territoriale
-
Pubblica Istruzione, Sport e Cultura
-
Polizia Locale e Politiche per la Legalità e la Sicurezza
-
Contatti
-
Registrazioni sedute Consiglio Comunale 2020 - 2021
-
Farmacie comune di Piacenza
-
Elezioni
-
Garante degli animali
-
Coronavirus
-
Ufficio Segreteria, Affari Generali, Legali ed Istituzionali
-
Ufficio Demografico, Statistico, Elettorale
-
URP, Centralino, Protocollo, Messo
-
Ufficio Personale
-
Ufficio Ragioneria e Controllo di Gestione
-
Uffici Tributi
-
Ufficio Economato e Programmazione ed Acquisizione Beni On-Line, Contratti, Servizi Informatici
-
Ufficio Servizi Sociali
-
Ufficio di Piano
-
Ufficio Ambiente
-
Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata e uso del territorio (S.U.E.)
-
Ufficio Edilizia Privata e Uso del Territorio
-
Ufficio Viabilità
-
Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio
-
LL.PP. Documentazione
-
Ufficio Patrimonio, Manutenzione
-
Ufficio Pratiche Amministrative (Incluse Procedure di Esproprio)
-
Ufficio Commercio e Marketing
-
Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.)
-
Ufficio Sport
-
Ufficio Turismo
-
Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura
-
Ufficio Cultura
-
Ufficio Sanzioni e Contenzioso
-
Competenze relative al rilascio, rinnovo e controllo del permesso dei contrassegni per la circolazione e sosta di persone invalide di cui all'art. 188 CdS e all'art. 381 del Reg.
-
Archivio Bandi
-
Forniture
-
Lavori
-
Servizi
-
Altro
-
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI VARIE - PERIODO 07/09/2009-30/08/2010
-
Procedura negoziata per fornitura carburanti per gli automezzi in dotazione all'autoparco del Comune di Castel San Giovanni per l'anno 2012
-
Procedura aperta per la fornitura dell’energia elettrica, manutenzione ordinaria, manutenzione programmata/preventiva, manutenzione straordinaria e gestione del servizio di pubblica illuminazione
-
Avviso pubblico esplorativo per affidamento di Lavori Pubblici
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARE INFORMALI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - PALESTRA
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARE INFORMALI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI -MANUTENZIONE STRADE
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARE INFORMALI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI -MANUTENZIONE IMMOBILI
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PROT. N. 24973 PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARA INFORMALE PER EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARE INFORMALI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI -MANUTENZIONE STRADE
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARA INFORMALE PER L'EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE PATRIMONIO/IMMOBILI COMUNALI
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARA INFORMALE PER L'EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - SCUOLA MATERNA
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARA INFORMALE PER L'EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - ASILO NIDO
-
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PROT. N. 7498 PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI A GARA INFORMALE PER L'EVENTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - OPERE STRADALI BILANCIO 2017 – A1.1. – OPERE DI RIQUALIFICAZIONE URBANA
-
Lavori di miglioramento sismico, risparmio energetico e nuove finiture esterne della struttura comunale ospitante Asilo Nido e Scuola Infanzia
-
Avviso Pubblico Esplorativo prot. n. 7498 del 14.04.2017 - OPERAZIONI DI SORTEGGIO
-
Avviso pubblico esplorativo per affidamento di Lavori Pubblici
-
Avviso pubblico esplorativo per affidamento di Lavori Pubblici
-
Albo Associazioni
-
Sportello Unico Edilizia SUE
-
URP
-
Statuto dell'Ente
-
Canone Unico Patrimoniale
-
IMU
-
Addizionale Comunale all'IRPEF
-
C.O.S.A.P. fino al 31.12.2020
-
Imposta pubblicità fino al 31.12.2020
-
TASI fino al 31.12.2019
-
TARI
-
Entrate comunali
-
Incarichi consulenti e collaboratori
-
Servizi online
-
Autocertificazione
-
Pago PA
-
Richiesta Accesso Atti
-
Nuovi Strumenti Urbanistici Comunali
-
SUAP
-
Piano strutturale (PSC) approvato
-
POC approvato
-
RUE approvato
-
Zonizzazione acustica comunale
-
Piano del colore
-
Piano attività estrattive
-
PUA La Quercia
-
Progetto in variante SUAP n. 1/2020
-
Progetto in variante SUAP n. 2/2020
-
Progetti in variante SUAP n. 1 e n. 2 - Pareri e tavole variate
-
Progetti in variante SUAP n. 1 e n. 2/2020 - Verbale decisorio
-
Relazione di inizio e fine mandato
-
Privacy Comune di Castel San Giovanni
-
Accesso Civico
-
Piano di Sicurezza del Mercato
-
Bando concessioni mercato e fiera
-
Procura speciale
-
Concessioni in scadenza mercato e fiera - punto informativo
-
Proroga termini presentazione domande
-
Informativa legge 19/2017 e DGR 337 del 20.03.2017
-
Assegnazione definitiva
-
Come raggiungerci
-
Amministrazione aperta
-
Adempimenti alla Legge 134/2012
-
Adempimenti Legge n. 64 del 06/06/2013
-
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici art. 26, c. 2, art. 27 del D. Lgs n. 33/2013
-
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1 del D. Lgs 33/2013
-
Elenco noleggio auto con conducente
-
Distretto di Ponente
-
Accreditamento dei Servizi Socio Sanitari e Sociali - Accreditamenti rilasciati
-
Ufficio di piano
-
Assistenza Domiciliare
-
CDA
-
CRA
-
CSRD
-
CSRR
-
SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO A POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI ACCESSO E DELLE AZIONI DI SEGRETARIATO SOCIALE ( Scadenza: 14.12.2021)
-
AVVISO ALBO IMPRESE 2022 - 2023 OG1 OPERE EDILI
-
AVVISO ALBO IMPRESE 2022 - 2023 OG3 OPERE STRADALI - FERROVIARIE - AEREI
-
5 X 1000
-
Antisismica
-
Eliminazione barriere architettoniche
-
Autorizzazione paesaggistica
-
Modello ISTAT per nuove costruzioni
-
Modulistica Antimafia
-
Slides seminario Towards the Pug
-
Ricognizione delle disposizioni incidenti sugli usi e le trasformazioni del territorio e sull'attività edilizia
-
Disposizioni tecnico organizzative
-
Open Data
-
PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO A POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI ACCESSO E DELLE AZIONI DI SEGRETARIATO SOCIALE
-
Sportello Unico SUAP
-
Regolamenti dell'Ente
-
Regolamenti - AFFARI GENERALI LEGALI ED ISTITUZIONALI
-
Regolamenti - POLITICHE SOCIALI
-
Regolamenti - SVILUPPO URBANO
-
Regolamenti - LAVORI PUBBLICI
-
Regolamenti - SVILUPPO ECONOMICO E MARKETING TERRITORIALE
-
Regolamenti - PUBBLICA ISTRUZIONE SPORT E CULTURA
-
Gioco d'azzardo
-
Regolamenti - ECONOMICO FINANZIARIO
-
Presidenza CTSS PC 2019 - 2024
-
Ufficio Staff Sindaco e Giunta
-
Ufficio Politiche Giovanili
-
Ufficio Progettazione
-
Ufficio Protezione Civile
-
AVVISO ESPLORATIVO SERVIZIO RIPRISTINI INCIDENTI
-
STRADE "A" Opere di riqualificazione urbana strade comunali
-
A.N.P.R. Certificati Anagrafici
-
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTI NATATORI COMUNALI
-
Rifunzionalizzazione ex scuole elementari "Card. Casaroli"
-
Rifunzionalizzazione ex scuole elementari "Card. Casaroli" Edile
-
Rifunzionalizzazione ex scuole elementari "Card. Casaroli" Generali
-
Rifunzionalizzazione ex scuole elementari "Card. Casaroli" Elettrico
-
Rifunzionalizzazione ex scuole elementari "Card. Casaroli" Meccanico
-
Rifunzionalizzazione ex scuole elementari "Card. Casaroli" Strutture
-
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLE ATTIVITA’ AUSILIARIE PRESSO LA STRUTTURA DELLA PRIMA INFANZIA “BIRIBIMBO” DI CASTEL SAN GIOVANNI PER IL PERIODO 02.05.2022 – 31.07.2024. CIG: 9121898C5A
-
Avviso Pubblico Manifestazione Interesse per ETS
-
Registrazioni sedute consiglio comunale anno 2022
-
Registrazioni sedute consiglio comunale anni
-
Rendiconto proventi violazioni codice della strada art. 142 comma 14 quater dlgs 285/1992
-
Graduatorie dei concessionari di posteggio
-
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SUPPORTO UFF. DI PIANO
-
AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI E DI ASSISTENZA PRE E POST SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI” DAL 01.09.2022 AL 31.07.2025 CIG: 9296557188
-
Procedura aperta per affidamento del servizio afferente all' energia termica ed elettrica degli edifici del Comune di Castel San Giovanni (PC)
-
UNITRE APS - Università delle tre età
-
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
-
Missione 1 - Digitalizzazione (PNRR)
-
Progetto esperienza del cittadino nei servizi pubblici (PNRR)
-
Progetto servizi e cittadinanza digitale SPID e CIE (PNRR)
-
Progetto servizi e cittadinanza digitale Piattaforma Notifiche Digitali (PNRR)
-
Progetto servizi e cittadinanza digitale adozione servizi di APP IO (PNRR)
-
Progetto per le abilitazioni al cloud per le PA Locali (PNRR)
-
GARA GESTITA IN AMBITO SUA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DENOMINATI: OPERE BILANCIO 2021. PATRIMONIO. REALIZZAZIONE NUOVO ASILO NIDO COMUNALE IN VIA ELEONORA DUSE
-
GARA GESTITA IN AMBITO SUA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DENOMINATI: OPERE BILANCIO 2020. REALIZZAZIONE DI NUOVO ASILO NIDO COMUNALE IN VIA E. DUSE
-
Registrazioni sedute consiglio comunale anno 2023
-
Gara gestita in ambito SUA - procedura aperta per l’affidamento dei lavori denominati: Opere Bilancio 2022 – Interventi ambientali di copertura del Rio Lora nel tratto compreso tra Via XXIV Maggio e via Lora nel capoluogo
-
Procedura telematica negoziata comunitaria per l’affidamento dei “Servizi Bibliotecari e Servizi Complementari di Supporto”
-
Avviso Manifestazione di interesse per il progetto "Weekend in autonomia"
-
Progetto Interventi a sostegno delle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini (PNRR)
-
Progetto Percorsi di autonomia per persone con disabilità (PNRR)
-
Progetto Stazioni di posta (PNRR)
-
Progetto Autonomia degli anziani non autosufficienti (PNRR)
-
Progetto Rafforzamento dei servizi sociali a favore della domiciliarità (PNRR)
-
Progetto Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali (PNRR)
-
Missione 5 - Inclusione e Coesione (PNRR)
-
Progetto dati e interoperabilità Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PNRR)
-
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PNRR M5C2I 1.1.4
-
Regolamenti - POLIZIA MUNICIPALE
-
Progetto adozione piattaforma PAGOPA (PNRR)
Notizie
Eventi