Accesso all'informazione

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Procedura telematica negoziata comunitaria per l’affidamento dei “Servizi Bibliotecari e Servizi Complementari di Supporto”

Procedura negoziata servizio di supporto amministrativo a potenziamento del sistema di accesso e delle azioni di segretariato sociale

Il Comune di Castel San Giovanni, in qualità di Titolare del Trattamento, garantisce la corretta tutela dei dati personali trattati, nel rispetto dei principi stabiliti dal GDPR 679/2016 e dalla normativa nazionale vigente.

Vivere il comune (1)

Biblioteca Comunale Villa Braghieri

Alle porte di Castel San Giovanni in direzione Piacenza sorge l’elegante Villa Braghieri. La struttura è formata da due corpi principali: quello orientale, di maggiori dimensioni, disposto su tre livelli e quello occidentale, di due piani.