Progetto YOUNGERCARD

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Cultura

Se hai tra i 14 ed i 29 anni e vivi, studi o lavori in Emilia Romagna potrai usufruire di sconti ed agevolazioni in diversi negozi e agenzie nel settore della cultura, sport e divertimento grazie ad un progetto denominato YoungERcard

La carta YoungERCard è distribuita gratuitamente e riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali.
Le convenzioni messe a disposizione sono sia locali che regionali, riguardano quindi sia piccoli negozi e ristoranti che catene e grande distribuzione.

YoungERCard è distribuita localmente dalle amministrazioni comunali, tramite informagiovani, biblioteche, centri di aggregazione ed uffici comunali.

Per questo Comune il rilascio della tessera avviene presso la Biblioteca Villa Braghieri di Castel San Giovanni. Referente: Cesare Carrà tel. 0523/889613 – 889615 email villabraghieri@comune.castelsangiovanni.pc.it.

Per saperne di più vai sul sito: www.youngercard.it

Scarica documenti informativi

Lettera promozione youngercard