mercoledý, 26 aprile '17.
Sei il visitatore n░ 2975930


RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

RELAZIONE FINE MANDATO SINDACO

PROGETTO VOLONTARIATO CIVICO COMUNALE

ALBO PRETORIO
AL 31-12-2016

ALBO PRETORIO
DAL 01-01-2017

ACCESSO CIVICO

STATUTO e REGOLAMENTI

AMMINISTRAZIONE

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico

SETTORI

WEBTV - COMUNE CASTEL SAN GIOVANNI

ELEZIONI REGIONALI DEL 23 NOVEMBRE 2014

PRIVACY

NOTE LEGALI


Eventi Aprile 2017

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
         
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
<< Mese Prec


Archivio


Mailing-List

Iscriviti per ricevere via
e-mail le news dal Comune







In Evidenza


U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
> U.R.P.

Approfondimenti

U.R.P.
U.R.P.


L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E' UN SERVIZIO che si pone come strumento basilare di ogni Amministrazione Pubblica per l'informazione e la valutazione delle esigenze della collettività.


UNO SPAZIO DI INCONTRO E DI COSTRUTTIVO CONFRONTO, fra la cittadinanza e l'Amministrazione Comunale, finalizzato a favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra cittadini e Ente.


UNA SEDE DI ASCOLTO, DI ACCOGLIENZA, DI ORIENTAMENTO E DI RACCOLTA delle richieste e dei suggerimenti dei cittadini .


L'U.R.P. INFORMA:


☼ SULL' ORGANIZZAZIONE DEL COMUNE
☼ SUI SERVIZI (UFFICI, ORARI ecc.) DI PUBBLICA UTILITA'
☼ SUGLI ENTI E LE ASSOCIAZIONI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE
☼ SUI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI CON RILASCIO DELLA MODULISTICA


L'U.R.P. GARANTISCE:


☼L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI E DI PARTECIPAZIONE AI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI, IN CONFORMITA' AI PRINCIPI SULLA TUTELA DELLA RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI DI CUI AL D.LGS. 196/03;

☼L'ATTIVITA' DI CONSULENZA DI PRIMO LIVELLO IN RELAZIONE AI PROCEDIMENTI COMUNALI ED ALLE RELATIVE FONTI NORMATIVE;

L'U.R.P. ASCOLTA:


☼ LE OSSERVAZIONI
☼ I RECLAMI
☼ LE PROPOSTE DEI CITTADINI SUI SERVIZI COMUNALI


I RECLAMI, LE SEGNALAZIONI I SUGGERIMENTI COSTITUISCONO PER L'ENTE SOLLECITAZIONI, STIMOLI ED OPPORTUNITA' PER MIGLIORARE, OVE POSSIBILE, LA QUALITA' E LE MODALITA' DI OFFERTA DEI SERVIZI .


Le segnalazioni possono essere presentate :

 Direttamente all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico – c/o la Sede Municipale – P.zza XX Settembre n. 2 –

 Attraverso telefono, fax o posta elettronica all'Ufficio per le Relazioni con il pubblico: Tel. 0523/889760 -889786 – 889611- 889701 - Fax. 0523/843882 - E:mail: urp.csg@sintranet.it

TornaTorna 


AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE 01-01-2017

AMMINISTRAZIONE APERTA

ENTRATE COMUNALI

SERVIZI ON-LINE

SERVIZI SCOLASTICI

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

VILLA BRAGHIERI

ELENCO SITI TEMATICI

INFORMAZIONI

Albo Associazioni

AVVISO DI SICUREZZA

CENTRO EDUCATIVO SOCIO-OCCUPAZIONALE

Nido D'Infanzia Comunale - BIRIBIMBO

ASSEGNAZIONE POSTEGGI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

DISTRETTO DI PONENTE

Noleggio Auto con Conducente




Web Site a cura di
Edita S.p.A.